I FORCONI OTTENGONO UN RISULTATO POSITIVO

Oggi dopo il rinvio di 1 giorno, il Sit-in tenuto dal “popolo dei forconi” in difesa della casa di pina e paolo si è concluso con un esito per certi aspetti favorevole.
              Nello specifico verso le ore 10.30 si è presentato l’ufficiale giudiziario accompagnato dalle forze dell’ordine che hanno palesato la volontà di ottemperare a quanto disposto dal magistrato, la numerosa presenza di militanti il popolo dei forconi ha rumorosamente inveitoncontro tale intenzione dell’ufficiale giudiziario, dopo che gli animi si erano sopiti e grazie alle trattative del dirigente la Digos, vista la determinazione a non ritornare indietro sulle posizioni si è arrivati alla conclusione di riprorsi in un incontro tra le parti per una soluzione del caso.
               Al di là ndi tutto rimane ferma la posizione dei forconi nel fratt non tornare indietro, la casa non si tocca, le imprese non si toccano, in questo contesto sociale ed economico che viviamo si devono percorrere altre strade, ovvero quello di riproposizioni di ristrutturazioni delle passività ove ve ne siano le condizioni.
                Mariano Ferro ribadisce la linea, vogliamo portare alla ribalta nazionale tale emergenza, la famiglia iacono produceva zucchina nella propria azienda, i prezzi della annata scorsa non hanno consentito di ottemperare agli impegni presi. Vogliamo denunciare il messacro di una economia alla quale assiste silente la politica.
                  La madre di tutta le aste è la globalizzazione selvaggia, è l’ingresso incotrollato delle economia dei paesi emergenti, cina e nordafrica in primis. Fin quando penseremo che gli ottanta euro risolvano i problemi dell’Italia l’unica alternativa che rimane è espatriare.
                  Rimane la sola certezze che nelle case e nelle imprese non si entra.
  
I forconi

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it