A GIUSEPPE RUSSO LA VIVI IBLA

RAGUSA – Sulla linea di partenza un folto gruppo di podisti proveniente anche da comuni limitrofi che hanno voluto rendere omaggio a questa gara podistica, manifestazione che si annovera tra le più  rinomate che si corrono a Ibla; prima di dare al via alla gara vera e propria le batterie dei più giovani che ha visto 1° su tutti l’atleta Matteo La Rosa della Asd No al Doping.

Il via è stato dato da Padre Giorgio Scrofani Parroco della Chiesa Delle Anime Sante del Purgatorio, dopo già i primi giri  si trova davanti a tutti Giuseppe Russo che chiude i 6 giri per un totale km 5, del tracciato in appena 16 minuti e 53 secondi, a seguire il secondo e terzo posto va alla coppia della ASD Padua Ragusa Licitra Giuseppe e Di Rosa Daniele con appena una manciata di secondi di differenza.

Nella classifica in rosa vede al podio più alto Cusumano Elisa a seguire Pavano Carola e Costanzo Fabiola. La batteria degli over 50 al primo posto Bertone Filippo con un tempo di 18 minuti e 31 secondi a della società ASD No al Doping società organizzatrice  dell’evento.

Un doveroso ringraziamento va  alla Polizia Locale, ai volontari, ma soprattutto ai podisti  che hanno preso parte all’evento, adesso prossimo evento podistico il 23 settembre al City di Villa Margherita per il by-by estate proprio l’ultimo giorno d’estate che coincide con l’equinozio d’autunno.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it