UFFICIALIZZATO IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D.

 Sono stati resi noti stamane i calendari relativi ai gironi del campionato di Promozione 2014-2015.

L’USD Ragusa 2014, inserita nel girone D, parte con l’incontro casalingo previsto domenica 7 settembre alle ore 16.00, contro il Città di Valverde.

 

Nella seconda giornata, domenica 14 settembre alle ore 15.30, gli azzurri di mister Utro saranno chiamati subito a una trasferta impegnativa contro l’Atletico Gela, mentre il Pachino, battuto agevolmente domenica 31 agosto in Coppa Italia, tornerà a far visita agli Azzurri il 21 settembre.

 

Entrambi in trasferta, nel girone di andata, i derby iblei: a Comiso il primo, in calendario il 30 novembre, subito dopo la giornata di riposo, prevista per il 23 novembre. Il match con il Santa Croce è invece previsto per la quindicesima giornata, il 14 dicembre.

 

“Finalmente, si comincia. Noi siamo pronti”, ha commentato il presidente Simone Mazzone, appena presa visione del calendario della stagione. “Dopo le due brillanti partite di Coppa Italia contro il Pachino, i nostri ragazzi potranno misurarsi in campionato, dove li aspettano sfide importanti ed entusiasmanti. Ma sono certo che la determinazione vista ieri sul campo sarà la nostra caratteristica durante tutta la stagione”.

“Dirigenti e giocatori”, ha concluso il presidente: “noi tutti ci auguriamo che la passione e l’entusiasmo avvertiti domenica sulle tribune, nella vittoriosa sfida contro il Pachino, ci accompagnino sempre, almeno nelle partite casalinghe. Non solo: per noi è fondamentale il sostegno di tutta la città, anzi del territorio ragusano. E ci piacerebbe molto vedere gli spalti dell’Aldo Campo pieni di famiglie e di ragazzi”.


 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it