RITA FLORIDIA E LORENZO GIANNONE “FEDELI” AL SINDACO ABBATE

Apprendiamo con rammarico, pur facendo parte di questo partito politico e nonostante i contatti costanti intercorsi con gli esponenti provinciali dell’Udc,  della fuoriuscita del partito dell’Udc dall’Amministrazione Abbate. Come Assessore e Capogruppo consiliare dell’Udc siamo in linea con gli obiettivi prefissati in campagna elettorale e durante il primo anno di Amministrazione.

Vorremmo capire, invece, quali sono gli obiettivi dell’Udc non più in linea con il progetto della Giunta Abbate?

Più volte è stata ribadita da parte del Sindaco Ignazio Abbate e da parte nostra la disponibilità ad effettuare la verifica politica come concordata con il Deputato regionale dell’Udc Orazio Ragusa e con  il coordinatore cittadino Papè Rizzone per il mese di Settembre. Come Amministrazione abbiamo lavorato con impegno e dedizione fuori da schemi e logiche politiche. Come Assessore e Capogruppo consiliare continueremo a svolgere la nostra azione politica rispettando gli impegni assunti con la città, puntando al bene della collettività.

Ci chiediamo a questo punto se, invece, gli obiettivi dell’Udc si sono tramutati da interessi generali della città in altri interessi, fuori dagli obiettivi prefissati con i cittadini  modicani.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it