ARRESTATO UN PARRUCCHIERE DI COMISO

Nuovo blitz dei Carabinieri della Stazione di Comiso che nella giornata di ieri, nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti supportati da un’unità cinofila del Nucleo CC di Nicolosi, hanno tratto in arresto il comisano Frisa Paolo, di 31 anni, parrucchiere nel comune kasmeneo, poiché, dopo una perquisizione personale, domiciliare e veicolare è stato trovato con 11 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, nonché di 2 dosi di cocaina del peso complessivo di 1 grammo.

L’operazione antidroga è il frutto di una serie di servizi di osservazione nel corso dei quali i militari avevano notato un andirivieni di giovani dall’esercizio commerciale del reo, di cui alcuni già conosciuti quali assuntori abituali di droga.

A seguito della sua condotta, il Frisa è stato immediatamente condotto presso la caserma di Via Leonardo Sciascia, sede del Comando Stazione Carabinieri di Comiso, dove, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea davanti alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La droga sequestrata è stata immediatamente inviata presso il Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa per gli esami chimici analitici del caso.

Complessivamente, con il fermo odierno salgono a 36 le persone tratte in arresto nell’anno 2014, nell’ambito della “lotta alla droga” nella giurisdizione della Compagnia di Vittoria.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it