IL CONSOLE GENERALE DELLA TURCHIA DOMENICO ROMEO AVRA’ OGGI CINQUE INCONTRI

Domenico Romeo, console generale onorario della Turchia è davvero instancabile. Dopo aver incontrato le autorità del capoluogo ibleo oggi sarà ancora a Ragusa dovre andrà a far visita di cortesia al Presidente della Camera di Commercio Cascone ed al segretario generale Carmelo Arezzo; quindi sarà la volta del Presidente della Associazione dei Commercianti Angelo Chessari e del Direttore Brugaletta.

Altro incontro Romeo avrà con il Presidente della Cna Massari ed il direttore Brancati. Sempre nella mattinata sarà ricevuto dai vertici dell’Ance con il presidente Grassia ed il direttore Guglielmino ed ancora con il presidente della Confagricoltura Gambuzza ed i suoi verttici.Infine con l’Associzione industriali dell’Ing. Taverniti e con l’addetto alla comunicazione dott. Saladino.

Intanto a Marina di Ragusa presso la struttura portuale fervono i preparativi per dare ai regatanti provenienti da tutta Europa i servizi logistici necessari (Adsl, collegamenti telefonici, webcam etc etc) se ne stanno occupango gli ingg. Maurizio Termini e Salvatore Firullo assistiti dalla dott.ssa Elisa Scrofani che cura i rapporti  con le aziende e con gli sponsor. Nei prossimi giorni ci saranno grosse novità collegate alla regata che proietteranno Ragusa in tutta Europa e nel mondo delle Regate internazionali. (f.p.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it