INCIDENTE MORTALE SULLA RAGUSA-CATANIA

Due  morti, nel grave incidente stradale sulla Ragusa – Catania nei pressi del Ristorante “La Loggia”, nel pomeriggio di ferragosto. A perdere la vita, oltre a Salvatore Cilia, 42 anni, anche la figlia minore di 6 anni, che ieri era stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Restano in gravissime condizioni, sia la moglie del Cilia che la figlia maggiore, ricoverate anche loro a Catania.

Altri tre feriti sono  stati trasportati negli ospedali di Comiso e Vittoria. L’uomo era alla guida di una Lancia K che procedeva in direzione Ragusa-Catania. Il mezzo si è scontrato con una Mercedes C220, che procedeva in senso opposto. A bordo della Lancia K c’erano anche la moglie di 44 anni e le due bambine di 6 e 11 anni. Tre feriti anche nella Mercedes: il conducente,  di 63 anni, ragusano, una donna di 57 anni ed un giovane di  28enne.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere le sette persone rimaste coinvolte nel violento impatto e la Polizia stradale che ha provveduto ad effettuare i rilievi e a regolare il traffico che è rimasto bloccato in entrambe le carreggiate.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it