DELEGAZIONE SICULO-MALTESE IN VISITA A MODICA E RAGUSA

Una delegazione  Siculo-Maltese  guidata dal Console Gnerale onorario  dott. Domenico Romeo e composta dall’Avv. Silvio Aliffi, dal Prof. Frank Vella e dalla dott.ssa Angela Caruana è stata in visita mercoledi pomeriggio della Redazione di Ragusa Oggi. Proveniente da Modica, per la concomitamza della inaugurazione del Museo del Cioccolato dove il direttore del Consorzio Dott. Nino Scivoletto l’aveva invitata su nostra specifica richiesta, la delegazione   ha visitato i nostri Uffici di Ragusa e di Poggio del Sole, per un rapporto di collaborazione con la nostra testata giornalistica.

Ancora in maniera informale la delegazione è stata presentata al vescovo della Diocesi Mons. Paolo Urso in occasione degli auguri del giornale per la Santa Pasqua ed alla Presidente e ad alcuni soci dell’Unitrè che proprio in quel momento si accingevano a dar vita alla riunione come riferiamo in altra pagina del giornale.

La delegazione ha visitato anche il centro storico di Ragusa Ibla e nel tardo pomeriggio ha raggiunto Siracusa per altre visite istituzionali.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it